2012

2012

mercoledì 8 dicembre 2010

Come commentare e "di tutto un pò!" bacheca di discussione!

Si ricorda che per pubblicare un commento sul blog basta scegliere come profilo "ANONIMO",scrivere,FIRMARSI e cliccare su "POSTA COMMENTO".Per qualsiasi domanda o informazione la mia e-mail è ale-nat@hotmail.it
Alessandro
Visitate anche il nostro facebook! CS6 CLAN Softair Cavarzere

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono daccordo con la sospensione, anche se ho voglia anch'io di giocare, ma credo che impegni di lavoro e freddo non siano molto compatibili, almeno per chi come me di freddo ne mastica già parecchio durante il giorno.Colgo l'occasione per fare a tutti i voi i migliori auguri di buone feste e per ringraziarvi della solidarietà dimostratami in questi momenti per me difficili. GRAZIE AMICI.

Dario

Anonimo ha detto...

Tanti auguri bi buon natale e buone feste a tutti quanti,e relative famiglie!!
Alessandro

P.S. ma si dai,auguri anche a franco..

Anonimo ha detto...

Volevo spezzare una lancia, ma anche un morae se è il caso, a favore del nostro segretario che oltre che un bravo softgunner ha anche capito il vero nostro obbiettivo, pubblicandone la foto a fondo pagina. Bravo e poi dicono che i giovani non hanno SANI principi.
Mi sono divertito come una bestia sia giovedì che sabato.
Dario.

Anonimo ha detto...

Ringrazio per i complimenti!
Più pilu per tutti!
Alessandro

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti quanti per la giocata del 1O Giugno!!Bravi Bravi Bravi,e Grazie a Floriano di avermi fatto da angelo custode!
Alessandro

Anonimo ha detto...

mi sono divertito un bel po'Giovedì sera , ma un esperieza così forte come quella che ho provato Domenica 20/05/12 sul campo boschivo in diurna era davvero un bel pezzo che non la assaporavo .
Devo ringraziare per questo tutti i miei compagni di squadra e il comando di Enrico che ha saputo bene interpretare la partita facendoci rimanere uniti lottando l' uno per la salvezza dell' altro.
Ringrazio anche per la partecipazione degli avvoltoi e dei predator i quali si sono dimostrati avversari tenaci e di tutto rispetto.
Ciao a tutti da floriano

Posta un commento